Derattizzazioni

derattizzazione firenze

blank

Derattizzazioni – Difendiamo l’Ambiente dai Ratti

In genere un luogo infestato dai ratti non è per niente un ambiente sano. I ratti portano con sé malattie di ogni tipo.

Topi e Ratti sono piccoli mammiferi dal corpo agile e snello, attivi per lo più nelle ore notturne ed abituali frequentatori di abitazioni, industrie, magazzini e qualsiasi altro luogo dove siano reperibili sostanze alimentari, acqua e temperature utili alla sopravvivenza ed alla riproduzione. I diffidenti Ratti e Topi sono responsabili della diffusione di svariati microrganismi nonché del trasporto di pericolosi parassiti come Pulci e Zecche. I roditori son animali intelligenti e dall’elevata adattabilità, da secoli vivono a stretto contatto con l’uomo parassitando gli ambienti da questo colonizzati.

Inquilini abituali di soffitte, magazzini, stalle e cantine, topi e ratti si nutrono pressoché di qualsiasi sostanza commestibile e possono arrivare a rosicchiare materiali di vario genere, dal legno al cemento, contaminando con feci ed urine le derrate alimentari con cui vengono a contatto e causando per giunta gravi danni a contenitori ed imballaggi.
Valdarno Disinfestazioni, ti offre tutta la consulenza e la risoluzione del problema  l’insorgere di infestazioni murine presso la tua abitazione o la tua attività.

Valdarno Disinfestazioni installerà all’interno dei locali infestati, dispositivi professionali ed effettuerà le eventuali bonifiche ambientali.

La campagna di derattizzazione di Valdarno Disinfestazioni a Firenze prevede:
  1. sopralluogo ed analisi delle strutture produttive, compresi macchinari ed attrezzature;
  2. identificazione delle parti strutturali critiche che possono favorire l’insorgere ed il diffondersi delle infestazioni;
  3. individuazione del tipo di presenza di roditori, delle specie coinvolte e della grandezza della colonia;
  4. scelta del tipo di bait-station più idoneo al trattamento delle strutture produttive, nonché selezione delle esche rodenticide opportune;
  5. installazione delle bait-stations ed avvio degli eventuali interventi necessari alla bonifica delle parti strutturali critiche;
  6. pianificazione di monitoraggi periodici delle postazioni ed analisi dei risultati raccolti.

Ogni procedura viene gestita tenendo in considerazione la salute e l’incolumità delle persone che lavorano e di quelle che vivono nell’ambiente trattato così come dei loro animali domestici, oltre che nel rispetto della natura circostante e della legge in materia di tutela ambientale.

DOMANDE FREQUENTI

Le esche per i topi sono pericolose se ingerite da animali domestici come il cane e il gatto?

Le esche derattizzanti  agiscono per accumulo e qualunque specie di topo o ratto è molto più piccolo di un animale domestico, inoltre le esche sono addizionate con appetenti che il cane o il gatto non mangiano.

Come vengono posizionate le esche?

La collocazione delle esche, viene effettuata con appositi dispenser, i quali consentono l’accesso ai soli roditori , le riparano dagli agenti atmosferici e dagli animali non bersaglio. Quindi possiamo affermare che le operazioni di derattizzazione, eseguite in modo corretto, non costitiuscono pericoli per altri animali non bersaglio.

PREVENTIVO GRATUITO

    Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*

    Call Now Button